Te Deum tradizionale a Brescia 2018-2019

Il valore eminentemente spirituale e specificamente esorcistico della Veglia di Capodanno ne ribadisce l’aspetto essenziale e imprescindibile. L’aumentare di prospettive negative sia a livello geopolitico che a livello di clima inter-ecclesiale suggerisce la particolare e rinnovata importanza di offrirsi a Dio in compartecipazione al suo Sacrificio, per rendergli la debita adorazione al termine di un anno di invisibili grazie e per consacrargli il tempo che verrà, sottraendolo così – per quanto ci è possibile – all’influenza del Demonio.

Per questi motivi vi attendiamo questa sera al Cenacolo di Preghiera, organizzato dalla Associazione Cristomorfosis cui con gioia e amicizia ci siamo uniti.

48953331_584640931976263_6736378856262860800_n

2 commenti

  1. Gentilissimi, ringrazio per i vostri avvisi relativi alle celebrazioni. Chiedo la carità, quando possibile, di inviarli con qualche giorno di anticipo per poter aumentare le possibilità di partecipazione. Così mi è successo, con tristezza, di non poter essere presente al Te Deum. Un ricordo reciproco nella preghiera ed un caro saluto. Luigi Ferrari.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...