Il valore eminentemente spirituale e specificamente esorcistico della Veglia di Capodanno ne ribadisce l’aspetto essenziale e imprescindibile. L’aumentare di prospettive negative sia a livello geopolitico che a livello di clima inter-ecclesiale suggerisce la particolare e rinnovata importanza di offrirsi a Dio in compartecipazione al suo Sacrificio, per rendergli la debita adorazione al termine di un anno di invisibili grazie e per consacrargli il tempo che verrà, sottraendolo così – per quanto ci è possibile – all’influenza del Demonio.
Per questi motivi vi attendiamo questa sera al Cenacolo di Preghiera, organizzato dalla Associazione Cristomorfosis cui con gioia e amicizia ci siamo uniti.
Gentilissimi, ringrazio per i vostri avvisi relativi alle celebrazioni. Chiedo la carità, quando possibile, di inviarli con qualche giorno di anticipo per poter aumentare le possibilità di partecipazione. Così mi è successo, con tristezza, di non poter essere presente al Te Deum. Un ricordo reciproco nella preghiera ed un caro saluto. Luigi Ferrari.
"Mi piace""Mi piace"
Luigi, se ci inviassi una email o numero di cel potremmo chiamarti. Il sito lo aggiorniamo poco e in ritardo
"Mi piace""Mi piace"